Corsi e incontri

Organizzo periodicamente presso lo "Spazio Olistico Polivalente - Germogli di Luce" (Torino) corsi ed incontri riguardanti vari argomenti. Nel caso in cui vi fosse interesse è possibile far partire uno specifico corso con un numero minimo di partecipanti.

Di seguito troverete alcune delle locandine di incontri organizzati e da me condotti presso il Centro Germogli di Luce.

---------------------------------------------------------

La Medicina Huna - Lo Sciamanesimo delle Isole Hawaii


La "Medicina Huna" affonda le sue radici nelle antiche tradizioni sciamaniche delle Hawaii. Si tratta di una vera e propria filosofia di vita, dalle semplici linee guida, basata sull'equilibrio tra le parti dell'Essere (fisico, mentale, emozionale e spirituale) e centrata sull'Amore Universale. Tutto è volto all'armonia vera e profonda dell'individuo come parte integrante del Mondo. Ognuno di noi crea la propria individuale esperienza della realtà che lo circonda, ognuno di noi crea il proprio mondo e lo plasma energeticamente attraverso i pensieri e l'intento. Per questo motivo è essenziale riuscire ad avere un atteggiamento di apertura e di Amore incondizionato per vivere una vita realmente felice e armonica.

---------------------------------------------------------

Lavoro con le Sfere di Energia - L'energia è tra le tue mani


L'energia pregna l'Universo ed è a disposizione di tutti, senza limitazione alcuna.. basta solo apprendere come usufruirne liberamente ed utilizzarla! In questo incontro verrà affrontato un metodo di lavoro molto semplice ma efficace allo stesso tempo: la creazione di una sfera di energia (chiamata comunemente ChiBall) e la sua programmazione per il lavoro energetico. Si tratta di una tecnica decisamente utile e versatile, la quale può essere utilizzata da sola o inserita in altre pratiche di riequilibrio energetico.

---------------------------------------------------------

Il Totem del Colibrì - Nutrirsi del nettare della Vita


Il Totem del Colibrì rappresenta la gioia di nutrirsi del dolce nettare della Vita, il che rappresenta un chiaro invito a cogliere la bellezza e la gioia di tutto ciò che è intorno a noi. Questo piccolissimo volatile durante il suo tempo passa da un fiore all'altro assaporando ciò che di buono la Natura ha da offrirgli. In questo incontro impareremo come utilizzare il Colibrì come "animale di potere" ("animale di Medicina" o aiutante spirituale) e come richiamarlo a noi come supporto nel nostro cammino di crescita ed evoluzione personale.

---------------------------------------------------------


Meditare con gli Elementi - Connettersi con l'energia della Natura


Il rapporto diretto con il mondo naturale è qualcosa di impagabile, ma a volte è sufficiente creare un proprio "spazio sacro" per accedere all'energia e alla potenza degli elementi che Madre Natura può offrirci. Attraverso la meditazione impareremo come stabilire un legame energetico con le quattro forze elementali (Aria, Acqua, Terra e Fuoco) e come utilizzarle per lavorare su determinati aspetti del nostro Essere. Il Mondo che ci circonda è una inesauribile fonte di sostegno per la nostra evoluzione spirituale, e ciò che dobbiamo fare è soltanto chiedere all'Universo di poter usufruire di questa splendida energia. 

 ---------------------------------------------------------

Il Totem del Giaguaro - Scoprire il proprio Potere Personale


Il Totem del Giaguaro rappresenta il potere che viene da dentro, ciò che ci guida e ci rende forti e tenaci. Sin dai tempi antichi il Giaguaro è stato sempre considerato "lo Sciamano tra gli animali", per la sua capacità di osservare oltre ciò che il mondo fisico presenta.  Rappresenta il senso dell'opportunità ed è in grado di guidarci verso l'affermazione e la riconquista del nostro potere personale, verso l'autosufficienza e la consapevolezza. Il Giaguaro ci invita a metterci in cammino e ad assumerci la responsabilità della nostra vita attraverso la riscoperta di ciò che siamo dentro, portando alla luce i nostri talenti e le capacità nascoste.

 ---------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento