12 febbraio 2013

Formazione a distanza


Un problema abbastanza frequente per chi si avvicina alle discipline olistiche (siano esse legate alle pratiche sciamaniche, al lavoro con l'energia o alla naturopatia) è la possibilità di trovare un luogo adatto alla propria formazione. In generale, nonostante negli ultimi tempi le cose stiano lentamente cambiando, non è facile per tutti riuscire a trovare un centro di formazione nella propria città che si occupi di quello che si sta cercando.

E così troppo spesso, il proprio "desiderio" di apprendere qualcosa di nuovo che ci incuriosisce o che ci stimola, viene messo da parte. In realtà esistono delle alternative che consentono comunque di acquisire buoni livelli di pratica sotto tutti gli aspetti: la formazione a distanza! Di sicuro molte delle persone che leggeranno questa frase inizieranno ad arricciare il naso e storpiare la bocca.. ma fidatevi, a volte basta semplicemente lasciare da parte le proprie convinzioni personali e fare un tentativo per scoprire che forse le alternative non sono sempre come pensavamo! :)


In particolare ho avuto modo di sperimentare personalmente cosa significhi "formarsi a distanza" e posso garantire che, trovato il sistema giusto, è molto più facile ed efficace di quanto pensassimo.  Chiaramente è inutile dire che è necessario trovare una scuola affidabile e competente per la propria formazione.

Io ho avuto la fortuna di trovare un'ottima situazione: il sito web della "Ruota di Medicina".

  
Si tratta di un'ottima Scuola di Formazione a Distanza, la quale eroga numerose attivazioni energetiche e corsi di formazione (amatoriali e professionali). Dalla mia esperienza ho potuto constatare che la distanza viene colmata dalla gentilezza e dalla competenza degli insegnanti, i quali sono sempre disponibili a chiarimenti e spiegazioni.

Sperando di farvi cosa gradita, vi presento qui di seguito alcune delle offerte proposte dal sito che reputo più interessanti!

Cliccando sui diversi link verrà aperta una nuova pagina con le attivazioni o i corsi da me suggeriti!

Attivazioni Energetiche a Distanza 

Corsi di Formazione a Distanza 

Percorsi di Formazione a Distanza 

Una buona visione a tutti!!

Souen 


Nessun commento:

Posta un commento